In breve
Soluzioni per l’evoluzione dei processi di pagamento, con strumenti dedicati alla digitalizzazione degli assegni, alla gestione degli F24 e alla verifica del contante.
Tecnologie avanzate che garantiscono automazione e sicurezza, ottimizzando l’efficienza operativa degli istituti finanziari.
I prodotti
4Cash
La soluzione per la completa verifica del contante
É la soluzione più flessibile e completa per la gestione del contante e può essere utilizzata come contabanconote, valorizzatrice, selezionatrice per il logoro, e per l’elaborazione e la stampa delle segnalazioni statistiche dei dati di sistema ed operativi richiesti da Banca d’Italia.
4Cheque
La soluzione per tutti i documenti gestiti in una filiale bancaria dal front e dal back office
Il software 4Cheque, grazie all’utilizzo di uno scanner A4, permette la decodifica e l’archiviazione conforme degli assegni ottenendo performance e affidabilità superiori rispetto a uno scanner tradizionale. Con un unico device è possibile gestire tutti i documenti che entrano in filiale: carte di identità, contratti, deleghe f24, bollettini nonché assegni.
4Cheque RDC
Il servizio Remote Deposit Capture consente l’incasso dell’assegno senza recarsi in filiale
È un servizio che consente al cliente di scansionare gli assegni e di girare alla banca per l’incasso la copia firmata digitalmente, svincolando completamente tutto il processo dall’originale cartaceo.
4Tax
Modulo per la gestione automatica delle deleghe di pagamento
Grazie all’acquisizione automatica dell’immagine tramite uno scanner, il software 4Tax permette di automatizzare la gestione delle deleghe di pagamento f24.
H2O - Sistemi Pagamento e Monetica
Suite completa di moduli applicativi per la gestione dei sistemi di pagamento
In-Check
Punto di controllo essenziale per ogni transazione
Sistema per la verifica dei dati del beneficiario prima di autorizzare un pagamento
ClearMatch - Piattaforma di riconciliazione Bonifici
Piattaforma innovativa sviluppata per ottimizzare e automatizzare la gestione dei bonifici attraverso un’architettura cloud avanzata e algoritmi di riconciliazione intelligenti.