MetaBackOffice

Software Middleware

Consulta le nostre proposte dedicate al mondo della Digital Evolution

La soluzione

MetaBackOffice è un software middleware innovativo che consente di incapsulare un portale web esistente, come quello di una compagnia di assicurazioni, e renderlo disponibile come servizio web (API Rest) ad applicazioni di terze parti.

La tecnologia avanzata di MetaBackOffice permette di integrare facilmente piattaforme web esistenti che non dispongono di interfacce richiamabili da altri applicativi (web service), offrendo un time-to-market imparagonabile ed un’interoperabilità senza precedenti.

MetaBackOffice può essere utilizzato come servizio cloud esposto sul web o come estensione del browser Chrome pubblicata nel Google Chrome Web Store, offrendo flessibilità, sicurezza, convenienza e facilità di agevolare il business con i propri partner grazie tempi di realizzazione ed ai costi di TCO estremamente contenuti.

Mostra altro...

Grazie alle funzionalità "intelligenti" di RoboticProcess Automation, i processi lavorativi vengono eseguiti in modo automatico riducendo le attività ripetitive degli operatori, imitandone il comportamento e interagendo con altri applicativi con il medesimo comportamento dell'operatore.

Mostra meno

Le caratteristiche di MetaBackOffice

Api per integrazione

Distribuita in cloud (Microsoft Azure)​

Robotic Process Automation​

Chrome Estension​

Facilità di aggiornamento​

Webservicezation​

Richiedi maggiori informazioni su MetaBackOffice

Base Digitale è Full Sponsor dell’AI Week 2025
Base Digitale su Essecome
DataCoreX su Milano Finanza
Base Digitale acquisisce Eagle da Nexi