Metodo

Le nostre risorse, con le loro competenze e le loro storie professionali, costituiscono la vera forza che sta “alla base” del nostro modo di fare impresa. Alla solida conoscenza del mercato, testimoniata anche dalle certificazioni, si aggiunge la componente tecnologica che ci consente di integrare nei processi aziendali i migliori strumenti digitali. Persone, Tecnologia e Certificazioni rappresentano gli elementi fondanti del metodo Base Digitale.

Persone

Diamo il massimo valore alle persone, partendo dalle competenze e dal lavoro di squadra per fare impresa. Il nostro obiettivo è unire professionalità e storie diverse per creare il più benefico impatto possibile sulla tua impresa.

BaseDigitale e le aziende del gruppo BaseDigitale operano esclusivamente da territorio italiano, con personale inquadrato nei contratti di lavoro collettivi italiani dei settori industria, commercio e credito.

Tecnologia

Analizziamo il presente. Progettiamo il futuro. La soddisfazione delle aspettative dei nostri Clienti sono il nostro obiettivo. Il massimo rispetto delle normative e la tutela dell’immagine e della reputazione dei Clienti, sono i valori in cui crediamo.

Far parte del gruppo SeSa ci consente di approfondire ulteriormente soluzioni per la tua impresa in tutti i settori tecnologici: dall’esperienza del cliente alle soluzioni business, dalla sicurezza informatica alla digitalizzazione dei processi, dai servizi smart alle soluzioni d’integrazione fra sistemi diversi, dalla gestione del cloud alla logistica.

Certificazioni

Attuiamo un sistema di gestione integrato seguendo norme di riferimento valide a livello internazionale che riguardano la qualità della lavorazione, il rispetto per l’ambiente, la sicurezza, la salute e l’aggiornamento professionale dei nostri operatori.

Le nostre certificazioni hanno l’obiettivo di far lavorare i nostri collaboratori in un ambiente migliore e di dare il massimo delle garanzie alla tua impresa. Ogni procedura di certificazione, periodicamente rinnovata, prevede una fase progettuale, preparatoria, redazionale e anche applicativa. La verifica della corretta applicazione del sistema è sempre realizzata dall’ente certificatore, anche attraverso ispezioni.
Quality System Certification - ISO 9001